logo

La testimonianza di un servizio fotografico di boudoir

Sono felice di poter condividere questa mia testimonianza sul mio servizio fotografico di boudoir fatta con Domenico Gargarella! Aver fatto un servizio fotografico di boudoir è stata un’esperienza davvero indimenticabile per me.

Quando ho deciso di prenotare la sessione, ero un po’ nervosa all’idea di posare in abiti succinti davanti ad una macchina fotografica, ma Domenico e il suo staff hanno saputo mettermi subito a mio agio.

La testimonianza di un servizio di boudoir

Il fotografo Domenico ha uno studio attrezzato con vari set fotografici preallestiti, che hanno permesso di creare immagini di grande eleganza. Ho potuto scegliere tra diverse ambientazioni, dal classico al moderno, e il fotografo mi ha aiutato a scegliere quella più adatta a me. Abbiamo realizzato sia foto molto pulite ed eleganti basate sull’utilizzo di fondali con vari colori. Queste foto le ho amate da subito. Molto essenziali e pulite, capaci di mettere in risalto il mio corpo in un modo mai visto prima. Era quasi come se scoprissi la bellezza e l’eleganza del mio corpo per la prima volta! In seguito ci siamo spostati in un altro set ambientato in cui le foto sono ambientato e dense di una straordinaria elegante sensualità.

La testimonianza di come anche il makeup sia importante nel servizio boudoir

La truccatrice che lavora con Domenico è una professionista. Mi ha dato una serie di consigli sul makeup che potrò utilizzare anche in futuro. Mi ha fatto sentire davvero coccolata per tutto il tempo. Ho potuto scegliere tra una vasta gamma di abiti e accessori, e Domenico mi ha aiutato a scegliere quelli più adatti a me.

Durante la sessione fotografica, Domenico mi ha guidato in modo sapiente in tutte le varie pose. Mi ha dato tutte le istruzioni necessarie su come posare al meglio e mi ha fatto sentire davvero a mio agio. Ho apprezzato il suo modo di lavorare, il suo stile professionale e la sua creatività.

Alla fine della sessione, ho potuto vedere le immagini e sono rimasta stupita dalla bellezza e dall’eleganza delle fotografie. Mi sono sentita felice ed orgogliosa di me stessa, e sono rimasta davvero soddisfatta del risultato finale.

Un’esperienza che ricorderò con piacere

In generale, devo dire che è stata una esperienza davvero fantastica e che consiglio ad ogni donna di provare almeno una volta l’esperienza di un servizio fotografico di boudoir, specialmente se si ha la possibilità di farlo in uno studio attrezzato come quello di Domenico Gargarella. Ho trovato un ambiente che mi ha fatta sentire a mio agio fin da subito, così da poter esprimere al meglio quelle belle sensazioni che ho vissuto durante l’intera sessine fotografica. Sono rimasta davvero colpita dalla qualità delle fotografie finali.

Consiglio a chiunque di provare questa esperienza unica, che ti permetterà di sentirti bellissima, sensuale e a tuo agio con te stessa!

Comments are closed.