logo

workshop glamour sara


WorkShop Ritratto Glamour con Sara

ll Ritratto-DayLight LED è un workshop progettato per realizzare bellissime fotografie all’interno di vari set fotografici caratterizzati da giochi di luce particolari. Grazie all’utilizzo di luci LED sarà possibile scattare per tutta la durata del workshop. Si tratta di un workshop e non di un corso quindi in pratica si scatta per quasi tutto il tempo a disposizione. Se non vi è chiara la differenza tra workshop e corso, vi consiglio di leggere questo articolo che ho preparato ad hoc.

La giornata di WorkShop si compone di una sessione al mattino e una al pomeriggio con temi diversi. Potrai decidere di partecipare ad una sola sessione oppure ad entrambe. Il numero massimo di fotografi per ogni sessione è limitato a 3 in modo da garantire a ciascun partecipante le migliori condizioni di scatto.

All’inizio ci sarà una breve introduzione al set fotografico, allo schema di luci utilizzato. Verranno presentati anche alcune avvisaglie e suggerimenti per sfruttare al meglio le condizioni del set fotografico. Ogni fotografo ha a disposizione un lasso di tempo di circa 15 minuti in cui potrà interagire con la modella e quindi ha una sorta di “priorità”, mentre gli altri potranno scattare stando dietro e lasciando lo spazio al fotografo di turno. In definitiva nell’arco delle due ore, ogni fotografo ha a disposizione ben due sessioni con priorità sulla modella. Si consiglia quindi di dotarsi anche di ottiche medio-tele in modo da scattare da una distanza di alcuni metri.

Dopo la prima sessione di un’ora, la modella cambierà outfit in modo da migliorare la varietà delle foto realizzate.

La modella

La nostra modella è la 19enne Sara, una ragazza dai lineamenti dolci ed eleganti che nonostante la sua giovane età ha un temperamento forte e deciso.

Costi

Costo per una sessione = 150EUR; Costo per entrambe le sessioni del mattino e del pomeriggio = 200EUR


Calendario

27 GIUGNO 2020 – ISCRIZIONI APERTE

sabato 27/06 (una sessione al mattino e una sessione al pomeriggio)

Gli orari sono: sessione del mattino 10.00 – 12.30; sessione del pomeriggio 14.30 – 17.00

Come acquistare

Puoi venire in studio oppure puoi versare online una caparra (la parte residua viene versata rima dell’inizio della tua sessione), oppure acquistare l’intero corso tramite PayPal.

Iscrizione WorkShop del 27 GIUGNO 2020

Caparra 30EUR
Mattino 150EUR
Caparra 30EUR
Pomerig. 150EUR