logo

Santorini

Viaggio a Santorini

Santorini è tra le mete fotografiche più spettacolari per i suoi tramonti mozzafiato! In questo viaggio fotografico vi poterò nei posti più spettacolari di Santorini, nel momento in cui la luce è migliore! Visiteremo buona parte dell'isola muovendoci con i mezzi pubblici. Non solo paesaggi quindi, ma anche ritratti, reportage, e molto altro ancora!
Al momento le date scelte offrono tariffe aeree molto interessanti con EasyJet. Dureranno poco quindi occorre essere veloci nel prenotare!
Qualora non si raggiungesse il numero minimo di adesioni, la data del WorkShop potrebbe variare in funzione della disponibilità dei voli

5 giorni in una delle destinazioni più famose al mondo. Compare sempre nei vari elenchi delle mete più belle al mondo pubblicati di tanto in tanto dalle varie riviste di turismo. I suoi panorami sono assolutamente unici e i suoi tramonti vengono definiti come i più belli del Mediterraneo.
Ogni partecipante arriverà con il proprio piano volo (non incluso nel prezzo). Già nel prmo giorno andremo nella zona più suggestiva di Oia per fotografare il primo tramonto!
Il giorno dopo si va a Thira, la capitale dell’isola. E' la città più trafficata poiché vi attraccano le grandi navi di crociera, quindi in tarda mattinata e nel primo pomeriggio le stradine si riempiono di turisti. Nell ore centrali sarà perfetto fare un po' di reportage foografico, mentre con l'avvicinarsi della sera la maggior parte dei turisti tornano sulle navi e la città si svuota lasciandoci lo spazio perfetto per le nostre migliori inquadrature!
Il giorno successivo andremo a visitare le aree nella zona opposta a dove alloggeremo. In modo particolare andremo ad Akrotiri da cui visiteremo la Red beach, una spiaggia molto particolare capace di regalare dei contrasti accesi tra il rosso della sabbia e il colore blu del mare! Nel pomeriggio ci si sposta nell’area dei mulini a vento.
Successivamente ci sarà l'occasione di visitare il cratere ancora attivo. Si arriva in barca e si sale sul cratere dove si osservano piccole fumarole. Nel tardo pomeriggio si torna ad Oia per fotografare il tramonto da una nuova angolazione.

La quota è di € 150 EURO e include solo il costo del tutoring. Tutti gli altri costi (viaggio, vitto, alloggio a qualunque altro) restano a carico di ogni partecipante. Il workshop avrà luogo con almeno sei partecipanti

ISCRIZIONE
1. Scegli la data di tuo interesse nella sezione CALENDARIO, Clicca sulla data e acquista online
2. Chiamami al 335 54 53 557
3. Compila il form di seguito:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

si consiglia di indossare abbigliamento comodo ma di essere pronti anche per le temperature un po' più fredde della sera. Solitamente nel mese di Aprile c'è una buona escursione termica tra il giorno e la notte! Inoltre è molto importante avere delle scarpe comode e resistenti durante le escursioni tra la ghiaia delle spiagge.
Infine trattandosi di fotografia di paesaggio, è fondamentale avere un treppiedi. Altro accessorio molto importante è un filtro polarizzatore, un set di filtri GND e almeno un obiettivo grandangolare per meglio riprendere i panorami mozzafiato di Santorini!

No Events on The List at This Time

X