logo
logo

Servizio Fotografico Boudoir & Fashion in studio a Milano

Fotografo boudoir per foto sensuali ed eleganti

Essere un fotografo boudoir significa avere la capacità e a sensibilità per creare foto di coppia oppure singolarmente caratterizzate da uno straordinario sapore di sensualità ed eleganza al tempo stesso. Un fotografo boudoir infatti deve saper raccontare la femminilità di una donna ma anche l’intesa e la complicità di una coppia. È un modo per suggellare in modo artistico quella alchimia che molte coppie hanno e che spesso vorrebbero vederla concretizzata in una serie di foto e guardarla dal di fuori.

Il boudoir non è necessariamente nudo, bensì sensualità nelle sue varie declinazioni. Il genere del servizio fotografico boudoir viene definito nei dettagli insieme a chi verrà ritratto. Certamente l’aspetto che ritengo importante è la capacità di gestire il vedo non vedo, quelle trasparenze improvvise e inattese, come se fossero lì per caso senza alcun progetto iniziale.

In questo genere di fotografia la luce gioca un ruolo fondamentale. L'attrezzatura presente nel mio studio fotografico mi consente letteralmente di dipingere con la luce ui corpi. Accentuare con un colpo di luce oppure mascherare lasciando cadere ombre morbide più o meno oscuranti.  Occorre tanta competenza tecnica ma anche quella capacità e sensibilità di trattare situazioni dove spesso all'inizio non tutti si trovano immediatamente a proprio agio. Il mio lavoro è anche questo: riucire a creare quella giusta confidenza necessaria a creare un ambiente amichevole capace di ispirare fiducia e tranquillità

Domenico Gargarella Photography - il tuo artigiano dell'immagine

Fashion e Boudoir sono un mix di sensualità e glamour! Richiede una buona padronanza delle tecniche avanzate di fotografia. Se vuoi approfondire questo genere di fotografia, guarda la scheda del mio corso dedicato al Fashion e al Boudoir!

Nel Portfolio

X