logo

a proposito di me …

Domenico Gargarella

Domenico Gargarella

Innanzitutto piacere di fare la tua conoscenza! Sono Domenico Gargarella, abruzzese di nascita e milanese di adozione! Posso vantare quasi 30 anni di esperienza fotografica … appartengo alla generazione del rullino, di quelli che prima di scattare ci pensavamo bene poiché dovevamo fare i conti con il limite di gli scatti da 24 o 36 pose! Non mi piace scattare a raffica: le fotografie vanno create in fase di scatto e non con Photoshop. Saper scegliere il momento giusto, prestando attenzione alla luce e a tutti gli aspetti tecnici affinchè la fotografia abbia una sua storia, sia capace di raccontare l’emozione di quel momento! Quello del fotografo non è una professione piuttosto è un mestiere nel senso che occorre saper maestrare l’arte della comunicazione visiva! E’ proprio per questo che mi definisco un artigiano dell’immagine!
Ho trascorso circa 10 anni della mia vita viaggiando per il mondo: ho visitato 52 nazioni diverse! Ho vissuto quasi 8 anni Germania e due anni in Sud Africa vicino a Johannesburg! Ho incontrato e conosciuto genti e culture molto diverse tra loro, che mi hanno fatto capire il vero significato del termine rispetto umano!

Parlo un inglese fluente ... ovviamente oltre all'italiano! Il mio genere fotografico è prevalentemente di tipo reportage, a cui aggiungo spiccate note di FineArt. Nell'era della globalizzazione e dei social prediligo una comunicazione diretta. Mi piace parlare direttamente con le persone e sono convinto che non ci sia modo migliore di presentarsi. Facciamoci una chiacchierata quindi, anche solo conoscitiva! Il mio cellulare è 335 54 53 557 ... o se preferite mandatemi una mail e vi richiamo ... così, anche solo per fare due chiacchiere tra di noi!

mandami i tuoi riferimenti

e faremo una chiacchierata al telefono anche solo per conoscerci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

X