logo

Book Fotografico Coppia

Book Fotografico di Coppia

Un servizio con foto di coppia, un’esperienza che unisce

Nella vita di coppia è importante vivere esperienze insieme. Regalarsi un book fotografico di coppia oltre ad essere un’esperienza che unisce, diventa anche l’occasione per creare delle fotografie che saranno un caro ricordo per il futuro!

Nel mio studio fotografico a Milano, realizzo sia ritratti personali, foto di gruppo ma soprattutto book fotografici a coppie capaci di raccontare l’intimità della coppia stessa.

Non esiste un’età particolare per concedersi un’esperienza fotografica di questo genere: che siate una coppia giovane oppure matura, fatevi fare un servizio fotografico perché ne sarete orgogliosi man mano che passeranno gli anni.

In quando fotografo professionista, mi occuperò sia della consulenza prima dello shooting fotografico, vi fornirò utili e chiare indicazioni su come prepararvi al meglio in termini di abbigliamento.

Durate le varie fasi della creazione del book fotografico vi darò tutte le indicazioni di cui avrete bisogno per posare ma al tempo stesso per essere naturali e spontanei.

Sarete voi a decidere che tipo di book fotografico realizzare. Potrebbe essere un book con una chiara impronta fashion oppure una più naturale e spontaneo. Le fotografie che ne verranno fuori dovranno raccontare di voi e di come siete sia individualmente che come coppia.

Da parte mia, in quanto fotografo professionista, sarò ben lieto di realizzare il servizio fotografico in modo che sia un’esperienza personalizzata e in linea con le vostre esigenze ed aspettative!

Title of the image box

Un modo divertente ma anche speciale per celebrare un lungo periodo di relazione e, anche una occasione per consolidare il legame attraverso un servizio fotografico che vi ci ritrae nei vostri momenti migliori.

Discrezione e la professionalità sono gli ingredienti principali, arricchiti da una spiccata dose di creatività e senso estetico artistico. La mia presenza in qualità di fotografo professionista sarà quasi invisibile, nello studio in esclusiva per voi, ci sarà un clima rilassato che vi permetterà di sentirvi a vostro agio.

Insomma troverete tutte le condizioni necessarie perché il vostro possa essere un book fotografico coppia di classe elegante.

Dove realizzare le foto di coppia

La realizzazione di un book fotografico di coppia solitamente avviene presso il mio studio fotografico di Milano, oppure in una location all’aperto particolarmente significativa o evocativa alla coppia stessa.

Realizzo foto a coppie che sono in procinto di convolare a nozze, come regalo che si fanno reciprocamente a suggellare la promessa di matrimonio. Si definisce servizio fotografico di fidanzamento, oppure “engagement session” e si svolge in un luogo significativo per loro, per esempio il primo incontro, il primo bacio etc.

In altri casi invece il servizio fotografico ha sfumature più sensuali e seducenti, ritraendo la coppia nella loro intimità. In questo caso la location preferita è una stanza di un hotel che regala scenari ottimali.

Spesso mi viene chiesto di realizzare sessioni fotografiche di boudoir, le cui fotografie (scelte insieme alla futura sposa) andranno a costituire un prezioso ed elegante album che verrà consegnato la prima notte di nozze allo sposo.

Title of the image box
Title of the image box
Title of the image box

Book fotografico di coppia: come vincere l’ansia e la timidezza

In quanto fotografo professionista, negli anni ho avuto modo di lavorare con moltissime coppie e questo ha sviluppato in me una forte empatia che mi consente di percepire situazioni in cui un elemento della coppia è in imbarazzo e non si sente a proprio agio.

La mia esperienza mi consente di mettere in pratica tutti gli accorgimenti che ho appreso sul campo, per sorpassare queste situazioni di stallo e procedere con totale agio e sicurezza verso una sessione fotografica che sia soddisfacente e anche divertente per la coppia.

In modo particolare avrò cura nel guidarci nella scelta delle pose, delle espressioni e dell’abbigliamento migliore per farvi sentire a vostro agio.

Un incontro preliminare per chiarire ogni dubbio sul book fotografico di coppia

Consiglio sempre di vederci nel mio studio, alcuni giorni prima della sessione fotografica in modo da poter rispondere a ogni vostro dubbio o curiosità.

Inoltre diventa anche l’occasione per vedere il mio studio fotografico e prenderne un po’ di confidenza così che quando verrete per realizzare gli scatti fotografici avete già quel minimo di confidenza con gli spazi e vi servirà per sentirvi in un luogo a voi familiare.

Title of the image box
Title of the image box

 

per fare ritratti fotografici ... non basta una buona macchina fotografica se non hai occhio e cuore

Hai qualche domanda? Contattami subito!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio