logo

Regalo per i 30 anni

Il regalo per i 30 anni ad una ragazza?

Un regalo che non sia banale, perché il traguardo di 30 anni specialmente per una donna è molto importante

L’idea di regalare un servizio fotografico, sarà una bellissima esperienza da vivere (o magari da condividere) che diventerà più preziosa con il passare del tempo!

Ti è mai capitato di riguardare alcune foto di quando eri piccola oppure teenager e ripensare con malinconia ai quei tempi passati? Ecco accadrà la stessa cosa anche tra qualche anno quando riguarderai le foto che doverti aver scattato proprio in questi giorni! Non ne hai scattate? Allora forse stai perdendo l’occasione di crearti dei ricordi per il tuo futuro.

Perché rivolgersi ad un fotografo professionista per un servizio fotografico come regalo per i 30 anni per una ragazza?

Le motivazioni sono davvero tante. Eccone alcune:

  • riceverai delle foto belle, che non sono come quelle che ti puoi scattare da sola con lo smartphone;
  • se ti affiderai ad un fotografo con esperienza e con capacità artistiche, avrai delle foto di cui andrai orgogliosa e che vorrai a tutti i costi stampare ed appendere nella tua stanza preferita!
  • In uno studio fotografico professionale c’è attrezzatura che difficilmente trovi in casa tua. Grazie a questa attrezzatura vengono creati delle coreografie di luci e colori che creano ulteriore intensità e magia nelle foto

Ecco perché! Ma questi sono solo alcune ragioni ..

Hai delle domande? Contattami subito

WhatsApp

Hai uno smartphone nuovo che fa delle foto bellissime?

Bene, sono certo che il tuo smartphone di ultima generazione (che ti sarà costato anche un notevole investimento) sia in grado di creare delle bellissime immagini. Queste però saranno certamente uguali a tutte le altre foto che ti sei scattata finora. Credi sia questo il modo migliore da farti come regalo per i tuoi 30 anni?

Affidarsi ad un fotografo fa la differenza perché lui ti vede in modo diverso

Questo è esattamente il punto! Un fotografo professionista ha maturato un’esperienza e una cultura fotografica sufficienti per dare vita ad una nuova interpretazione di te stessa! Ti sei mai chiesta cosa rende magica una foto “normale”. Nella stragrande maggioranza dei casi si tratta dell’interpretazione del fotografo, la sua capacità a raccontare e rendere speciale quello che gli altri vedono come una cosa normale.

Quante volte ti sei sorpresa ad ammirare una foto in cui il corpo del soggetto era valorizzato al meglio! Probabilmente avrai pensato che Photoshop ha dato un notevole contributo e forse hai ragione ma tant’è che quello che conta alla fine è il risultato finale! Ti piace la foto finale? la trovi di tuo gradimento? Allora è una foto dove potresti esserci tu  … devi solo trovare il fotografo giusto a cui affidarti!

Cosa c’è di speciale nel farsi fare un servizio fotografico a 30 anni ad una ragazza?

Uno spazio perfettamente attrezzato con strumentazione professionale capace di creare particolari effetti di illuminazione. Ti sarà capitato di emozionarti di fronte alla luce di un tramonto o dell’alba … quando la luce crea quella magia allora accade che il solito diventa insolito! È proprio quello che accadrà anche a te quando sarai protagonista di un servizio fotografico professionale in uno studio attrezzato! 

Perché dovresti farti questo regalo per i tuoi 30 anni

Sei ancora nel fiore della tua forma fisica, hai ancora quella energia che ti fa sentire speciale e unica. Sono emozioni che devono essere raccontate per poterle ricordare in modo tangibile anche in futuro!

Ci saranno tante persone che invece ti spingeranno ad investire in una bella cena, in un bel vestito … sono tutte cose fugaci, che spariranno nel giro di una sera oppure di pochi mesi. Una bella collezione di foto invece resteranno per il resto dei tuoi giorni. Potrai decidere di condividerle con le tue amiche oppure conservarli in un cassetto e renderli quindi un ricordo del tutto privato e personale. Sta a decidere cosa farne, ma l’importante è averle queste foto, che poi sono la parte più tangibile di un ricordo.

Alcune domande frequenti

Quanto tempo prima conviene prenotare il servizio fotografico?

Almeno con due settimane di anticipo, e compatibilmente con la disponibilità dello studio

E’ previsto un servizio per il makeup

Dipende dal pacchetto scelto. Qualora non fosse incluso, è sempre possibile aggiungerlo come estensione opzionale. Chiedere per conoscere il prezzo.

Dove si trova lo studio fotografico

Si trova a Milano in zona Università Bicocca: Viale Sarca 89/A

Quanto è grande lo studio

Lo studio è grande circa 160mq, all’interno ci sono 5 set fotografici permanenti e pronti all’utilizzo così da realizzare delle foto che siano variegate. Da questo link è possibile vedere gli interni dello studio: interni studio

Domenico Gargarella Photography

viale Sarca 89/A
Milano, Italia 20165
Telefono: +393355453557
Cell.: +393355453557
Email: domenico@domgarga.com

Comments are closed.