logo

Festa della mamma: un regalo che dura per sempre

idee regalo per la festa della mamma

Hai già pensato a cosa regalare per la festa della mamma? Questo lungo periodo di pandemia ci ha tenuti lontani dagli affetti a noi più cari, incluse le nostre mamme! Sei alla ricerca di idee regalo per la festa della mamma? Quale occasione migliore della festa della mamma per fare un regalo diverso e che duri per sempre: un servizio fotografico in studio! Si è vero, oramai con i cellulari è diventato molto facile catturare momenti di vita quotidiana, ma un ritratto in uno studio professionale ad uso esclusivo solo per voi è molto diverso!

Guarda il mio stile fotografico, e potrai notare come l’uso della luce sia un ingrediente molto speciale nelle mie foto! Certo è uno stile che deve piacere, ma ricorda lo stile pittorico di molti noti artisti del rinascimento e proprio per questo una stampa, magari su tela, troverà certamente posto sulla parete del vostro soggiorno oppure in una cornice sul vostro scrittoio!

Il giorno della mamma è una ricorrenza speciale che merita di essere suggellata con un regalo speciale. Quello che oggi è quotidiano, tra qualche anno potrebbe diventare un caro ricordo prezioso da custodire gelosamente! Non rimandare, scegli di fare un regalo speciale alla tua mamma ma anche ai tuoi figli! Un servizio fotografico non è mai banale! Rappresenta anche un modo per trascorrere del tempo in modo diverso con tutta la famiglia!

Come si svolge il servizio per la festa della mamma

Dopo aver fissato la data dello shooting, vi fornirò una serie di indicazioni e raccomandazioni su cosa portare come abbigliamento. Durante il servizio fotografico infatti, sarà possibile fare fino a 3 cambi d’abito. In questo modo, le foto saranno diverse tra di loro e più divertente da riguardare in seguito. Sebbene il mio studio fotografico sia abbastanza grande, infatti ha una superficie di circa 160mq, per restare in linea con le disposizioni anticovid è bene non superare le 6/8 persone contemporaneamente presenti in studio.

Se la vostra famiglia è più numerosa, contattatemi così da capire come poter realizzare il vostro desiderio di creare una serie di foto con la vostra mamma.

contattami subito!

Quanto costa un servizio fotografico per la festa della mamma

Il costo del servizio fotografico parte da 250 EUR, ha una durata di circa 1,5h e include fino a 3 cambi d’abito. Questa cifra è valida per un gruppo fino a 5 persone. Per famiglie più numerose occorre aggiungere 50,00EUR per ogni persona eccedente le 5 previste nel pacchetto base. Quindi per un gruppo familiare di 6 persone, il servizio fotografico per la festa della mamma è di 300EUR

Comments are closed.

X