logo

Servizio fotografico in Stile Hollywood

Vivi la magia di un servizio fotografico in perfetto stile hollywood

Conosci lo Stile Hollywood? ti piacerebbe rivivere questa magia in un servizio fotografico nel mio studio progettato proprio per esaltare questo stile Hollywood? Lo stile Hollywoodiano è sempre di moda, non tramonta mai! Indosserai abiti scintillanti, un makeup perfetto e uno stile fotografico impeccabile per foto che orrai stampare e appendere nella tua stanza preferita! Non ti piacerebbe essere protagonista di un ritratto con questo stile fotografico?

Il servizio fotografico in stile hollywood: cos’ha di speciale

Lo stile Glamour Hollywood evoca quelle magnifiche fotografie degli attori di Hollywood degli anni 30 quali Greta Garbo, Gary Cooper, Audrey Hepburn … Questi ritratti hanno in comune dei forti chiaro scuro, che accentuano la pelle specialmente del viso incorniciato da maestose acconciature. Molto spesso nel ritratto femminile viene utilizzo un rossetto abbastanza scuro che nelle tinte del bianco e nero tende a diventare quasi nero accentuando ulteriormente la drammaticità del ritratto.

Quando è preferibile questo servizio fotografico?

Il mio consiglio di iniziare il primo pomeriggio, in modo che tu possa avere tutto il tempo necessario ad entrare nella parte ed assumere quelle espressioni spontanee e gioiose che sarà un piacere poter ricordare.

Dopo un pranzo leggero, evitando accuratamente cibi e bevande che potrebbero creare gonfiore, sarai pronta per un pomeriggio super divertente!

Dove avviene il servizio fotografico in stile Hollywood?

All’interno del mio studio fotografico di Milano, vengono ricreati vari set in perfetto stile hollywood! Gli stessi schemi di luce tipici delle tante foto holllywodiane che avrai certamente vito sul web oppure sullle riviste. Inoltre un guardaroba adeguato rappresenta l’ingrediente base. Un pizzico di femminilità nelle pose sarà il tuo elemento magico per rendere le foto di una straordinaria bellezza.

Il guardaroba è incluso?

Non sarebbe Hollywood senza un abito adeguato! Sebbene in linea di massima fornisco indicazioni su quali capi siano più adatti, nel mio studio ti metto a disposizione un guardaroba con una selezione di capi adattati proprio per questo tipo di servizio fotografico. Ovviamente dispongo di un numero di taglie limitate, e lo stile dell’abito potrebbe non incontrare il tuo gusto per cui è sempre buona norma portare dei capi eleganti del proprio guardaroba.

Dispongo anche di una selezione di bigiotteria ed accessori: orecchini, collier, guanti e altri elementi che contribuiscono a creare la magia di quel periodo particolarmente elegante e denso di glamour

Hai qualche domanda prima di prenotare il tuo servizio fotografico in stile Old Hollywood Glamour?

Il makeup è incluso?

Si anche il makeup è incluso. Come già anticipato in precedenza costituisce un elemento molto importante a cui viene dedicato molta attenzione. La truccatrice è una ragazza di straordinaria bravura e notevole esperienza. Durante la sessione fotografica, potrai fare almeno tre cambi sia di makeup sia di acconciatura. In funzione della lunghezza dei tuoi capelli, verranno realizzate diverse acconciature alcune alte mentre altre a capelli più sciolti e liberi. Il tutto per garantire

Quanto dura tutta la sessione fotografica in stile hollywood?

Mediamente la sessione in stile hollywood dura circa due ore e mezza, il tempo necessario per realizzare scatti almeno su tre set diversi così da avere delle foto altrettanto diverse e variegate. A fine servizio inoltre, verranno consegnate circa 20 foto a cui viene applicata una post produzione professionale già in alta risoluzione così da poterne farne fare una stampa. Inoltre vengono anche consegnate tutte le foto così come scattate dalla macchina fotografica come ricordo completo dell’intera esperienza.

Acquista subito il tuo Servizio Fotografico in Stile Old Hollywood Glamour

Qualche esempio sullo stile di foto che avrai a fine servizio

Comments are closed.

X