logo

indicazioni shooting fotografico

Come funziona il Servizio Fotografico?

Il servizio fotografico può avvenire nei giorni dal lunedi al venerdi in un orario concordato insieme e compreso tra le 9.00 del mattino fino alle 17.00 (lo studio chiude alle 18.00)
Per fissare un appuntamento occorre che mi contatti sul mio cellulare 335 54 53 557 oppure inviandomi una mail a domenico@domgarga.com.

Il mio studio fotografico si trova in viale Sarca 89/A a cui si può accedere anche dall’ingresso secondario di via Luigi Mainoni d’Intignano 16 dove solitamente c’è parcheggio ed è anche più vicino alla fermata M5 di Ca’ Granda qualora decidessi di arrivare con i mezzi pubblici. In tal caso ricordati di avvisarmi quando arrivi così ti vengo incontro poiché lì non c’è il citofono.

Una volta in studio guarderemo insieme gli outfit che avrai portato con te e decideremo insieme con cosa iniziare. In funzione dell’outfit ti darò delle indicazioni sul trucco.

Qui di seguito trovi una serie di indicazioni e raccomandazioni su outfit e accessori da portare.

Quanto dura lo shooting?

La Promo a 40,00EUR prevede un servizio fotografico della durata di circa un’ora in cui verranno realizzati circa 30 scatti tra cui potrai sceglierne 3 fotografie che sono incluse nella cifra pagata. Qualora volessi ulteriori fotografie, saranno a pagamento al prezzo di 10,00EUR cadauna. Una volta concluso il servizio fotografico, le foto saranno pronte dopo circa 3 settimane. Ti contatterò via mail o whatsapp per avvisarti e fisseremo un giorno in cui dovrai tornare in studio per visionare le foto e scegliere le 3 foto incluse nella promo ed eventualmente acquistarne altre se ti dovessero piacere.

Non è incluso alcun servizio di makeup quindi dovrai provvedere in autonomia oppure ti potrai far aiutare da un’amica!

Qui trovi una serie di indicazioni e suggerimenti per la preparazione al servizio fotografico. Le foto ti saranno consegnate in formato digitale ad alta risoluzione.

Nella gallery sul mio sito e nel mio profilo Instagram puoi vedere il mio stile fotografico. Ricorda che puoi chiedere di fare le foto di un genere specifico (glamour, moda, etc..). Ovviamente ogni genere viene rielaborato secondo il mio stile fotografico. Qualora non venisse specificata alcune preferenza, ci si concentrerà prevalentemente sul genere ritratto standard.

Nel caso tu volessi fare foto su uno specifico genere fotografico, anche gli outfit dovranno essere scelti di conseguenza, quindi un breve colloquio telefonico è fortemente consigliato.

Il mio stile fotografico

in questa gallery fotografica di ritratti puoi vedere il mio stile fotografico così da avere un'idea di quello che riceverai a fine servizio fotografico

X