logo

Servizio fotografico Kiko summer tribe

Campagna Fotografica Kiko Summer Tribe

La campagna Kiko Summer Tribe si è conclusa, quindi se stai leggendo queste righe forse sarai pervaso da delusione!

Attenzione però!

Per venire incontro a tutti coloro che come te, forse, hanno dimenticato il voucher Kiko in un cassetto, ho deciso di offrire un mio personale "Summer Tribe" che ha le stesse condizioni e caratteristiche della Kiko Summer Tribe!

DOMGARGA Summer Tribe

ti consente di poter vivere l’esperienza di uno shooting fotografico professionale a condizioni eccezionali!

Come funziona?

Innanzitutto occorre che ti registri compilando il seguente form:

[ssp id=484022291 embed="true" visible="true" init="true" width="100%"]

Completata la registrazione, devi inviare una mail a: info@domgarga.com notificando l'avvenuta registrazione. A questo punto occorre solo fissare la data dello shooting.

Il servizio fotografico può avvenire nei giorni dal lunedi al venerdi in un orario concordato insieme e compreso tra le 9.00 del mattino fino alle 17.00 (lo studio chiude alle 18.00)
Per fissare un appuntamento occorre che mi contatti sul mio cellulare 335 54 53 557 oppure inviandomi una mail a domenico@domgarga.com.

Il mio studio fotografico si trova in viale Sarca 89/A a cui si può accedere anche dall’ingresso secondario di via Luigi Mainoni d’Intignano 16 dove solitamente c’è parcheggio ed è anche più vicino alla fermata M5 di Ca’ Granda qualora decidessi di arrivare con i mezzi pubblici. In tal caso ricordati di avvisarmi quando arrivi così ti vengo incontro poiché lì non c’è il citofono.

Una volta in studio guarderemo insieme gli outfit che avrai portato con te e decideremo insieme con cosa iniziare. In funzione dell’outfit ti darò delle indicazioni sul trucco. Qui di seguito trovi una serie di indicazioni e raccomandazioni su outfit e accessori da portare.

Regolamento DomGarga Summer Tribe

La durata dello shooting è di circa 45 minuti, verranno effettuati circa 30 scatti. Una volta completato il servizio fotografico fisseremo una data in cui tornerai in studio da me per visionare le 30 foto. Ricorda che potrai scegliere gratuitamente solo due foto che ti verranno inviate in formato elettronico (quindi via mail oppure dropbox). Qualora tu ne volessi altre, saranno a pagamento con un prezzo che parte da un minimo di 50EUR ( 3 foto aggiuntive) fino ad un massimo di 200EUR (tutte le 30 foto).

Le foto saranno pronte dopo circa due settimane lavorative. Sarà mia premura avvisare quando sono pronte.

Il mio stile fotografico

in questa gallery fotografica di ritratti puoi vedere il mio stile fotografico così da avere un'idea di quello che riceverai a fine servizio fotografico