logo

Servizio fotografico di addio al nubilato a Milano

Organizza l’addio al nubilato con un servizio fotografico

Organizza un servizio fotografico per l’addio al nubilato, a Milano dentro il mio studio di 160 mq troverete comfort e spazio per un’esperienza unica che potrete ricordare a lungo! E la futura sposa ve ne sarà grata per sempre!

Fotografare l’evento addio nubilato Milano è diventato un trend sempre più apprezzato che unisce la goliardia del momento tra amiche e la possibilità di vivere un’esperienza appagante ed esaltante: modella per una sera!

Come funziona un Servizio fotografico di addio al nubilato a Milano

Il servizio fotografico di addio al nubilato, può essere realizzato prevalentemente secondo due formule:

  1. all’interno del mio studio,
  2. in giro per le strade più iconiche di Milano (sarete voi a decidere dove)

La soluzione in studio, prevede uno shooting fotografico della durata di circa 2 ore presso il mio studio dove troverete anche una bottiglia di spumante e alcuni snack. Opzionalmente è anche disponibile un servizio di catering più ricco e completo che viene concordato direttamente con voi al momento della prenotazione del servizio.

Prima del giorno del servizio fotografico, faremo una breve telefonata in ci fornisco indicazioni su cosa portare in termini di outfit in base anche alla tipologia di sessione fotografica che avete intenzione di realizzare. Anche questo è un qualcosa che verrà concordato insieme all’atto della prenotazione. Potete personalizzare la vostra serata … per quanto mi è possiible ovviamente 🙂 Questa possibilità di personalizzare l’evento, lo rende ancora più speciale e unico per voi.

Sebbene lo studio sia ampio, ci sono vari set fotografici permanenti e adue di questi sono a disposizione per realizzare varie tipologie di fotografie.

In considerazione di questi spazi, il numero massimo è limitato a 6 persone inclusa la sposa.

Truccatrice professionista compresa nel prezzo

Trucco e parrucco sono fatti da una truccatrice professionista che si occuperà del makeup di ciascuna di voi! Una soluzione ideale per essere già pronte per la cena che molto probabilmente avrete organizzato come proseguo della serata.

L’addio al nubilato con un fotografo in giro per Milano

Qualora invece venisse scelta l’opzione in giro per la città, viene proposto un tour che tocca i punti più popolari del centro città di Milano che vi vedrà protagoniste. Ci si ritrova, per poi percorrere il tour concordato a far bagordi seguite dalla mia macchina fotografica pronta ad immortalare ogni momento di spensieratezza e di amichevole complicità che vi contraddistingue.

Costi e prezzi

Il costo di partenza è di 90EUR a testa inclusa la sposa, con un minimo di 250,00EUR. Sarete poi voi a decidere come rimpartire la cifra totale visto che di solito la futura sposa è la festeggiata 🙂

Al fine di garantire il trascorrere di una piacevole serata e portarsi a casa anche delle belle foto, è consentito un gruppo massimo di 6 persone inclusa la sposa: questo numero è INDEROGABILE per garantire la corretta riuscita del vostro party e avere spazio a sufficienza per fare gli scatti.  All’interno dello studio saranno presenti anche il fotografo e la truccatrice quindi saremo in 8 persone.

Come già detto, il servizio fotografico di addio al nubilato è un evento che può essere personalizzato nei contenuti e nella forma in modo da venire incontro alle vostre esigenze. Quindi è possibile aggiungere quante più opzioni si vuole nei limiti del possibile ovviamente che sarà quotato a parte.

Non perdete l’occasione quindi di suggellare un momento così importante al meglio con una serata decisamente diversa ed originale. E’ possibile organizzare la serata anche nel dopocena e durante i giorni feriali oppure un sabato pomeriggio / sera. Troverete la massima flessibilità nell’organizzazione e nella definizione dei contenuti della serata

Contattami Subito