logo

Servizio fotografico di addio al nubilato a Milano

Servizio fotografico di addio al nubilato a Milano

Organizza l'addio al nubilato con un servizio fotografico

Organizza un servizio fotografico per l’addio al nubilato, a Milano dentro il mio studio di 160 mq troverete tutto il comfort e lo spazio per un’esperienza unica che potrete ricordare a lungo! E la futura sposa ve ne sarà grata per sempre!

Fotografare l’evento addio nubilato Milano è diventato un trend sempre più apprezzato che unisce la goliardia del momento tra amiche e la possibilità di vivere un’esperienza appagante ed esaltante: modella per una sera!

Come avviene il servizio fotografico di addio al nubilato a Milano

Il servizio fotografico di addio al nubilato, può essere realizzato prevalentemente secondo due formule: in studio oppure in giro per Milano.

La soluzione in studio, prevede uno shooting fotografico della durata di circa 2 ore presso il mio studio dove troverete anche una bottiglia di spumante. Opzionalmente è anche disponibile un servizio di catering più ricco e completo che viene concordato direttamente con voi al momento della prenotazione del servizio.

Title of the image box
Title of the image box
Title of the image box

Vengono fornite indicazioni su cosa portare in termini di outfit in base anche alla tipologia di sessione fotografica che avete intenzione di realizzare. Anche questo è un qualcosa che verrà concordato insieme all’atto della prenotazione. Questa possibilità di personalizzare l’evento, lo rende ancora più speciale e unico per voi.

Solitamente il numero ideale per godere al meglio di questa soluzione è di non superare le 5 persone inclusa la sposa. In questo modo si possono godere al meglio degli spazi a disposizione. Consiglio di fare sia ritratti a coppia che tutte insieme cercando di lasciare che la futura sposa possa godere appieno di questa originale iniziativa.

Trucco e parrucco di solito viene fatto in autonomia, ma opzionalmente può essere presente una truccatrice professionista che si prenderà cura del vostro makeup e rendervi al massimo del vostro splendore.

L'addio al nubilato con un fotografo in giro per Milano

Qualora invece venisse scelta l’opzione in giro per la città, viene proposto un tour che tocca i punti più popolari del centro città di Milano che vi vedrà protagoniste. Ci si ritrova, per poi percorrere il tour concordato a far bagordi seguite dalla mia macchina fotografica pronta ad immortalare ogni momento di spensieratezza e di amichevole complicità che vi contraddistingue.

Title of the image box
Title of the image box
Title of the image box

Costi e prezzi

Il costo di partenza è di 50EUR a testa inclusa la sposa. Sarete poi voi a decidere come rimpartire la cifra totale visto che di solito la futura sposa è la festeggiata :-)

Come già detto, il servizio fotografico di addio al nubilato è un evento che può essere personalizzato nei contenuti e nella forma in modo da venire incontro alle vostre esigenze. Quindi è possibile aggiungere quante più opzioni si vuole nei limiti del possibile ovviamente.

Non perdete l'occasione quindi di suggellare un momento così importante al meglio con una serata decisamente diversa ed originale. E' possibile organizzare la serata anche nel dopocena e durante i giorni feriali oppure un sabato pomeriggio / sera. Troverete la massima flessibilità nell'organizzazione e nella definizione dei contenuti della serata

Title of the image box
Title of the image box
Title of the image box

 

ci sono momenti e situazioni nella vita in cui lasciarsi andare non è un'opzione!

Hai qualche domanda? Contattami subito!

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo messaggio

    X